Home » News Roma » Roma: «Voglio scendere qui», al rifiuto scattano calci e pugni. Autista Atac finisce in ospedale sotto choc

Roma: «Voglio scendere qui», al rifiuto scattano calci e pugni. Autista Atac finisce in ospedale sotto choc

Pubblicato il
Roma, paura sul notturno

Roma, ennesima follia a bordo del bus. Un’autista Atac è stato aggredito ieri pomeriggio, domenica 3 gennaio 2021, in Via di Tor Cervara “reo” di non aver arrestato il bus fuori fermata. Per questo un uomo di colore, al momento non identificato, gli si è scagliato contro con calci e pugni. 

Follia sul bus Atac: «Voglio scendere qui», e aggredisce l’autista

Il tutto è successo nel pomeriggio intorno alle 18.30. A bordo del mezzo c’era un solo passeggero la cui testimonianza potrebbe rivelarsi tuttavia decisiva. Non solo: stando a quanto raccolto la persona avrebbe filmato la scena con uno smartphone dal quale, a questo punto, gli inquirenti potrebbero ricavare elementi utili per rintracciare l’esagitato. 

L’aggressore, un uomo di colore, è infatti andato su tutte le furie quando la sua richiesta di una fermata ‘fuori programma’ è stata respinta. Così ha pensato bene di scagliarsi contro l’autista – che si è salvato solo grazie al divisorio in plexiglass – prima di dileguarsi nel nulla. 

Autista in ospedale sotto choc

Per il conducente del mezzo è stato necessario il trasporto in ospedale dove è giunto in stato di choc. Il servizio della linea Atac è rimasto interrotto per diverso tempo. Sul caso indaga ora la Polizia del Commissariato San Basilio.

Impostazioni privacy