Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Scaricano i bagagli ma il neonato resta chiuso nell’auto: momenti di paura per una coppia

Pubblicato

il

Scaricano i bagagli ma il loro neonato resta chiuso in auto

Stavano scaricando i bagagli quando la portiera della loro auto si è chiusa accidentalmente con all‘interno il loro bimbo neonato. Se l’è vista brutta una coppia che ha subito allertato i Carabinieri per aprire la vettura e mettere in sicurezza il piccolo.

Leggi anche: Litigano in strada e lasciano la neonata chiusa in macchina sotto il sole per più di mezz’ora: salvata da una commessa

Neonato rimasto chiuso in auto: i fatti 

I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di sabato 30 luglio. La coppia aveva parcheggiato l’auto nelle immediate vicinanze della caserma di Roma Cecchignola e stava scaricando tranquillamente i bagagli. Ad un certo punto però, lo sportello della vettura si è chiuso accidentalmente con tanto di neonato a bordo. 

I soccorsi

Momenti di palpabile tensione e paura quelli vissuti dai genitori che hanno immediatamente allertato i Carabinieri della Stazione di Roma Cecchignola. Il caso ha fortunatamente voluto che la stazione dei militari fosse nelle immediate vicinanze potendo così prestare soccorso in modo davvero rapido e tempestivo. Al fine di far uscire il neonato rimasto chiuso nell’auto, i militari hanno dovuto infrangere il vetro della vettura riuscendo così a mettere in salvo il piccolo.

Gli accertamenti

Condotto per accertamenti al Sant’Eugenio, le condizioni  di salute del bambino non sono state compromesse dall’accaduto. Infatti, fortunatamente, il tutto è durato davvero una manciata di minuti, attimi che certamente i genitori non dimenticheranno con facilità. 

Bimbo di 7 anni colpito da un mobile: per lui una maglia autografata della Roma

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy