Home » News Roma » Tor Bella Monaca, al lavoro e al ristorante senza Green Pass: chiusi 2 locali

Tor Bella Monaca, al lavoro e al ristorante senza Green Pass: chiusi 2 locali

Pubblicato il
Controlli carabinieri

Ancora persone sanzionate dai Carabinieri per il mancato rispetto della normativa anti-Covid e due esercizi commerciali chiusi per 5 giorni nelle ultime ore. Controlli capillari e interi quartieri della Capitale passati al setaccio per scovare i ‘furbetti’. 

Roma, chiusi 2 locali: al lavoro senza Green Pass

A Tor Bella Monaca, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno sanzionato una persona, sorpresa a consumare al tavolo interno di un esercizio senza essere in possesso del Green Pass. Stessa sorte per il titolare dell’esercizio, che non ha effettuato il controllo all’ingresso del cliente.

Il dipendente di un’altra attività commerciale è stato, invece, sorpreso a servire al banco senza indossare la mascherina. In due esercizi commerciali di via Prenestina e via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno appurato che i rispettivi titolari avevano consentito che 3 loro dipendenti, a loro volta sanzionati, prestassero la loro attività lavorativa senza essere in possesso di Green Pass. I militari, oltre alla sanzione amministrativa, hanno fatto scattare quella accessoria della chiusura delle 2 attività per 5 giorni.

Controlli anche a Tivoli

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno sanzionato 10 persone per il mancato possesso di idonea certificazione verde a seguito dei controlli scattati nei capolinea e alle fermate dei mezzi pubblici. Ottanta le persone complessivamente controllate.

Impostazioni privacy