Home » News Roma » Tor Bella Monaca, l’insegna “Moccia” sparisce dal Bar: il locale torna all’Ater

Tor Bella Monaca, l’insegna “Moccia” sparisce dal Bar: il locale torna all’Ater

Pubblicato il
Clan Moccia
 
Continuano le operazioni di ripristino legalità da parte della Polizia Locale e a Tor Bella Monaca proprio questa mattina è stato sgomberato un altro appartamento, sempre occupato abusivamente. Ma non solo. E’ stata anche eliminata l’insegna dal bar Moccia, simbolo del clan. 

Tor Bella Monaca: smantellato un altro appartamento occupato abusivamente 

Sono  in corso due interventi  da parte della Polizia Locale nel quartiere di Tor Bella Monaca, per riacquisire alcuni immobili di proprietà Ater . Gli agenti delle Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e del Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), con la collaborazione del VI Gruppo Torri, hanno liberato un altro appartamento occupato irregolarmente in una delle 4 Torri di via Santa Rita da Cascia.  Questo intervento fa seguito alle operazioni eseguite alcune settimane fa nella stessa zona.

Via le insegne del clan Moccia dal bar

 In contemporanea i caschi bianchi, coordinati dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli  e dal Dirigente del VI Gruppo Torri, Marco Alia, stanno fornendo supporto  all’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, per dare esecuzione ad un altro provvedimento di riacquisizione, in questo caso di un locale commerciale sito in via Giovanni Castano, già chiuso nei mesi scorsi. Stiamo parlando del bar simbolo del Clan Moccia, dove questa mattina è stata rimossa l’insegna e il locale tornerà presto all’Ater. Sul posto, oltre al personale Ater, anche Carabinieri e Polizia di Stato.  
 

Impostazioni privacy