Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Roma, 33enne precipita dal 6° piano: morto sul colpo

Pubblicato

il

Suicidio via tuscolana

Prima un ‘boato’, poi la tragica scoperta. Un ragazzo di 33 anni questa notte, intorno a mezzanotte e mezza, è precipitato dal sesto piano della sua abitazione. Un ‘volo’ fatale, un impatto con il suolo così violento che, inevitabilmente, non gli ha lasciato scampo: il 33enne è morto sul colpo, inutili tutti i tentativi di soccorrerlo da parte del personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. 

Tragedia a Roma, 33enne precipita dal sesto piano

E’ successo a Roma, in via Tuscolana. Il 33enne che, purtroppo soffriva di problemi psichiatrici, ha deciso questa notte di mettere fine alla sua vita, lanciandosi nel vuoto dal sesto piano della sua abitazione. La terribile scoperta del corpo riverso a terra, ormai privo di vita, è stato trovato da un passante che in quel momento stava percorrendo via Tuscolana e che ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale del 118. 

Scia di suicidi a Roma 

Continua, purtroppo, la scia di suicidi nella Capitale (e non solo). La scorsa settimana una donna di 51 anni ha aspettato di stare sola a casa prima di buttarsi dal settimo piano della sua abitazione in via Roberto Malatesta. ‘Scelta’ presa anche da un altro uomo, morto sotto gli occhi increduli dei passanti in via Ugo Bignami, alla Balduina. Giovani, adulti, donne e uomini che, quasi all’ordine del giorno, decidono di uccidersi, di mettere fine alle loro sofferenze e ai loro problemi. Grida di aiuto lanciate forse troppo tardi, che restano spesso ‘inascoltate’ e che culminano con il folle gesto, con il peggiore degli epiloghi che nessuno vorrebbe mai leggere e sentire. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it