Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Vanno in vacanza con 1 milione di euro in contanti nascosti nel passeggino: fermati dalla Finanza

Pubblicato

il

Finanzieri scoprono coppia di romani in vacanza con oltre 1 milione di euro in contanti nascosti in auto

Non hanno saputo fornire spiegazioni ai Militari della Guardia di Finanza per l’enorme somma di denaro (in contanti) che portavano con loro in auto e per questo si sono beccati una denuncia. E’ questo quanto accaduto ad una coppia di Roma, all’apparenza una famiglia in vacanza, con neonato al seguito, fermata sull’Autostrada A2 all’altezza di Atena Lucana, in Provincia di Salerno.

Coppia di romani con 1 milione e 200 mila euro nell’auto

In effetti l’uomo, al momento del controllo, era apparso più che nervoso. Invitato ad aprire il bagagliaio la scoperta: la cifra di 1 milione e 200 mila euro suddivisa in banconote accuratamente riposte a contrasto tra passeggino e valige. La Guardia di Finanza ha quindi chiesto spiegazioni alla coppia, spiegazioni che però non sono arrivate.

Leggi anche: Giallo nella villa di Montino e Cirinnà: 24mila euro nascosti nella cuccia del cane

Denaro sequestrato

Nemmeno il controllo incrociato con i redditi dichiarati dai due ha fornito un possibile “giustificativo” al possesso dell’enorme somma di denaro. Per questo i finanzieri, che stanno proseguendo gli accertamenti sul caso non escludendo alcuna ipotesi, hanno proceduto con una denuncia a carico della coppia oltre al sequestro preventivo del denaro.

Latina, scoperta ‘casa stupefacente’: droga e soldi nascosti in un’intercapedine (e non solo). Arrestate sorelle e cognata

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy