Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Villa Gordiani, accerchiata dalla baby gang e rapinata: “Mi hanno strappato la collana d’oro dal collo”

Pubblicato

il

Carabinieri e ambulanza

Rapina lampo nel quartiere Villa Gordiani a Roma dove una passante è stata accerchiata da un gruppetto di tre persone che le ha strappato via la catenina che portava al collo. Ma i malviventi, tra cui due minorenni, non hanno avuto tempo di ‘godersi il bottino’: i Carabinieri infatti li hanno subito rintracciati e tratti in arresto. 

54enne rapinata a Villa Gordiani

In particolare i tre hanno accerchiato una donna di 54 anni per poi strapparle la collana d’oro dal collo. Gli indagati sono strati tuttavia rintracciati poco dopo come detto: alla vista dei militari i componenti di questa sorta di baby gang hanno tentato anche, invano, di disfarsi della refurtiva la quale è stata tuttavia prontamente recuperata dai Carabinieri intervenuti. La catenina è stata così riconsegnata alla vittima che ha riportato varie abrasioni sul collo.

Leggi anche: Roma, eroina a Villa Gordiani: «Siringhe vicino i giochi dei bambini, fate attenzione»

Arrestati tre serbi

Le tre persone, di cui 2 minorenni, tutti di origini serbe, sono ora gravemente indiziate del reato di furto con strappo in concorso. Gli arresti sono stati tutti convalidati. I procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari per cui tutti gli indagati devono considerarsi innocenti sino alla condanna definitiva.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e dormitorio abusivo: la scoperta a Villa Gordiani

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com