Home » Notizie Tivoli » Tentano il colpo in una casa ma arrivano i Carabinieri: il ladro si lancia dalla finestra per scappare

Tentano il colpo in una casa ma arrivano i Carabinieri: il ladro si lancia dalla finestra per scappare

Pubblicato il
incidente nettunense

Un 26enne di origini albanesi, l’altro ieri notte, assieme con un complice, si era introdotto all’interno di una abitazione disabitata nel piccolo comune romano per tentare il furto. Sembrava un gioco facile per i due malviventi: rubare tutto quel che era presente in casa e scappar via. Purtroppo per loro, un cittadino che passava di lì nel vedere le luci accese di quella casa (solitamente disabitata) ha lanciato subito l’allarme chiamando il 112. Giunti sul posto i due Carabinieri della Stazione di Vicovaro, hanno subito notato che uno dei due malviventi era nei pressi di una finestra cercando una via di fuga…  mai avrebbero pensato però che il 26enne avrebbe deciso di lanciarsi a 15metri di altezza.

Leggi anche:  Si accascia sul volante nell’auto, uomo rischia di essere stroncato da un malore: ma due “angeli” lo salvano

Ed invece, il 26enne, braccato dai militari, è saltato giù provocandosi delle serie ferite alle gambe. I due carabinieri, quindi, hanno prestato soccorso al ladro rinominato come l’aspirante “Icaro”. Una volta messo in sicurezza, lo hanno condotto presso l’ospedale di Tivoli per le cure necessarie.
L’altro malvivente, invece, grazie al “diversivo” fornito dal suo “collega”, è riuscito ad allontanarsi ma le indagini stanno continuando e stringendo il cerchio attorno a lui.
Il 26enne albanese, al momento si trova presso l’Ospedale di Tivoli in stato di arresto a disposizione della magistratura tiburtina che, nella giornata di domani, procederà alla convalida dell’arresto.

Impostazioni privacy