Home » News » 15enne investito e ucciso all’uscita da scuola: a falciarlo un 18enne sotto effetto di droghe

15enne investito e ucciso all’uscita da scuola: a falciarlo un 18enne sotto effetto di droghe

Pubblicato il

Tragedia mortale oggi a Roma, dove uno studente di 15 anni è stato investito all’uscita da scuola da un compagno dello stesso istituto, un ragazzo di 18 anni alla guida di una Fiat Bravo.

L’incidente è avvenuto di fronte all’istituto agrario Emilio Sereni, in via Prenestina 1395. Federico Ghigiarelli, il 15enne investito, è morto praticamente sul colpo. Il ragazzo alla guida dell’auto, compagno di scuola di Federico, è risultato positivo al test antidroga: risulterebbe che ha assunto oppiacei prima di mettersi al volante della sua auto, che oltretutto risulta sprovvista di assicurazione.

La vittima era un calciatore degli Allievi fascia B dell’Atletico Torrenova. La società, che oggi avrebbe dovuto disputare un incontro con la Romulea, oggi non è scesa in campo in segno di lutto.

«Il presidente Alessio De Santis e tutta l’Asd Atletico Torrenova porgono le loro più sentite condoglianze alla famiglia Ghigiarelli per la scomparsa di Federico, unendosi profondamente al suo dolore. La società, d’accordo con la Federazione, comunica che saranno sospese tutte le attività sportive previste per i prossimi giorni», ha resto noto l’Atletico Torrenova attraverso un comunicato ufficiale.

 

Impostazioni privacy