Home » News » Acilia, maltrattamenti, botte e minacce alla moglie: insulti anche ai Carabinieri, per lui ‘solo’ una denuncia

Acilia, maltrattamenti, botte e minacce alla moglie: insulti anche ai Carabinieri, per lui ‘solo’ una denuncia

Pubblicato il
Violenza sulla compagna

Stava rendendo la vita della compagna un incubo tanto da spingerla a chiamare i Carabinieri. La donna, già da alcuni mesi era infatti sottoposta a continui maltrattamenti, percosse e comportamenti vessatori posti in essere dal compagno e, non riuscendo più a gestire la situazione, si è recata presso la locale Stazione Carabinieri per denunciare l’accaduto.

Denunciato pregiudicato di 36 anni

I militari, al fine di approfondire quanto raccontato dalla vittima, si sono quindi portati presso l’abitazione occupata dalla coppia. Sul posto i Carabinieri hanno dovuto affrontare la violenta reazione del 36enne che li ha, a più riprese, insultati e spintonati.

Bloccato l’esagitato, i militari hanno proceduto alla perquisizione dei locali nella disponibilità di quest’ultimo, rinvenendo e sequestrando circa 15 grammi di hashish e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo però è stato solo denunciato: oltre che per i maltrattamenti, anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  

Impostazioni privacy