Home » News » Aggredisce, ferisce e minaccia la madre: ‘Se mi denunci sgozzo i tuoi nipoti’. Arrestato 46enne

Aggredisce, ferisce e minaccia la madre: ‘Se mi denunci sgozzo i tuoi nipoti’. Arrestato 46enne

Pubblicato il
polizia arresto

Brutta storia di violenze domestiche a Latina, dove un uomo, non nuovo a questo genere di episodi, ha prima aggredito i genitori, per poi strattonare e scaraventare violentemente a terra la madre, “colpevole” di avergli negato di prendere la sua automobile.

L’aggressione è avvenuta in pieno centro città, in via Filiberto, intorno alle ore 22 di giovedì.

Protagonista un uomo di 46 anni, Marco F.

Spaventato ed esasperato dalle continue esplosioni di violenza, il padre ha deciso di chiamare la polizia, rapidamente intervenuta per soccorrere gli anziani genitori.

La donna, a causa dello spintone datole dal figlio, nel cadere a terra ha sbattuto con la testa contro lo spigolo di un armadio.

I due anziani hanno raccontato ai poliziotti che il figlio si comportava spesso in questo modo, tanto che nei suoi confronti era stato in passato disposto dal giudice un allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia.

Nonostante questo, i genitori avevano deciso, per cercare di aiutarlo, di riprenderlo in casa, ma il comportamento del 46enne non è migliorato, tanto che, quando i poliziotti lo hanno tratto in arresto, si è rivolto alla madre e l’ha apostrofata, davanti alle forze dell’ordine, con queste testuali parole: “Se mi denunci giuro che sgozzo i tuoi nipoti”, accompagnate dal gesto della mano che simboleggia il taglio della gola.

La donna, che ha rifiutato di essere trasportata presso il pronto soccorso per le cure del caso, è stata comunque refertata con prognosi di 15 giorni per le lesioni subite. In sede di denuncia la donna ha manifestato timore e paura per la propria incolumità e quella degli altri membri della propria famiglia. Il 46enne è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati in flagranza ed associata presso la locale casa circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy