Home » News » Andrea Dal Corso: chi è, età, altezza, vita privata e curiosità del corteggiatore di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso: chi è, età, altezza, vita privata e curiosità del corteggiatore di Uomini e Donne

Pubblicato il
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso è uno dei corteggiatori del trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver partecipato a Temptation Island nel ruolo di Tentatore, Andrea ha partecipato anche al dating show di Maria De Filippi U&D in qualità di corteggiatore di Teresa Langella.

Inizialmente il suo ingresso nello studio pomeridiano di Canale 5 è stato voluto dalla tronista Mara Fasone e per diverso tempo ha seduto nel parterre di Uomini e Donne. Ecco chi è oggi Andrea Dal Corso e tutte le curiosità sul ragazzo.

Andrea Dal Corso: chi è, età e vita privata

Andrea Dal Corso è nato nel 1987 in Veneto. Lavora come imprenditore vinicolo producendo il prosecco di Valdobbiadene. La sua carriera televisiva inizia con il concorso di bellezza Mister Italia, dove vince la fascia di “Uomo Ideale”. Andrew è alto 1,86 cm e pesa circa 80 kg.

Successivamente, dopo un’adolescenza un po’ travagliata, decide di partecipare a Temptation Island. Nel corso del programma ha un flirt con Martina Sebastiani ma concluso il programma, dopo una breve frequentazione, i due decidono di restare solo amici. Nel 2017 ha avuto una relazione con Martina Tognon ma la loro relazione si concluderà poco prima dell’ingresso al programma di Canale 5.

Tra le curiosità della sua vita privata Andrew ha avuto problemi di obesità, arrivando a pesare fino a 130 kg. Inoltre ha sofferto della sindrome di Raynaud, una malattia rara che colpisce le arterie. Oggi Andrea è un ragazzo amatissimo dai tanti telespettatori che seguono Uomini e Donne e la conferma è ben visibile sul suo profilo Instagram dove è seguito da oltre 670mila seguaci. Per i più curiosi ricordiamo che l’account Instagram ufficiale di Andrew Dal Corso è @andreadalcorso.

Impostazioni privacy