Home » News » Teresa Langella: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e ultime news della tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e ultime news della tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il
Teresa Langella al Grande Fratello Vip?

Teresa Langella è una tronista di Uomini e Donne Trono Classico. Prima di entrare nel cast del programma di Maria De Filippi, la bella ragazza napoletana ha lavorato per diversi anni nel mondo dello spettacolo. Inoltre, prima della sua partecipazione nel dating show di Canale 5, ha partecipato nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, creando problemi nella coppia Andrea e Raffaela.

Teresa Langella: chi è, anni, data di nascita e vita privata

Teresa Langella è nata a Napoli il 31 Gennaio 1992, è del segno zodiacale dell’Acquario, è alta 1,73 cm e pesa circa 60 kg. La tronista Teresa di U&D è entrata nel programma condotto dalla De Filippi in qualità di corteggiatrice, cercando di conquistare i tronisti Leonardo Greco e Andrea Angelini.

Tuttavia la sua missione non è andata a buon fine e così, dopo l’esperienza di Temptation Island 2018, è tornata nel pomeriggio di Canale 5 come tronista e tra i corteggiatori ha avuto Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Nella puntata serale di Uomini e Donne La Scelta Teresa ha deciso di provare ad avere una relazione con il corteggiatore Andrea che tuttavia ha preferito non presentarsi, lasciando tutti stupiti. Successivamente Andrea tenterà di riconquistarla ma a quanto pare il dolore provato da Teresa è forte e questo l’ha portato a mettere un punto fermo su una possibile relazione con Andrea.

Oltre a Uomini e Donne Teresa Langella ha anche partecipato al film Reality di Paolo Sorrentino e recitato nella fiction di Rai 1 “Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria”. Inoltre è anche una cantante neomelodica. Su Instagram Teresa ha un profilo seguito da oltre 540mila persone in cui pubblica foto e Instagram Stories disponibile con il nickname @teresalangella_real06.

Impostazioni privacy