Home » News » Antonio Moriconi: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e ultime news del corteggiatore di Uomini e Donne

Antonio Moriconi: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e ultime news del corteggiatore di Uomini e Donne

Pubblicato il
Antonio Moriconi

Antonio Moriconi è stato uno dei corteggiatori del trono Classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 14.45. I telespettatori hanno imparato a conoscere Antonio all’interno del reality show Temptation Island dove ha partecipato nell’edizione 2018.

Successivamente viene chiamato per entrare nel parterre di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della ragazza napoletana Teresa Langella. Ecco chi è Antonio Moriconi, di cosa si occupa nella vita privata e tutte le ultime news sul ragazzo di U&D.

Antonio Moriconi: chi è, data di nascita e vita privata

Antonio Moriconi è nato a Guarcino, in provincia di Frosinone, nel 1995. Attualmente Antonio è single, in passato ha avuto una storia d’amore durata circa due anni. Lavora come maestro di sci a Cortina D’Ampezzo, dove lavora nella scuola dei genitori. Fin da piccolo ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo ed ha così avviato la sua carriera televisiva partecipando dapprima a Temptation Island e successivamente a Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane abbiamo visto Antonio tentare di conquistare la bella Teresa, la tronista napoletana che nelle ultime puntate del programma ha fatto molto parlare di sé. Per tutte le ultime news su Antonio Moriconi ricordiamo di seguire il suo profilo ufficiale su Instagram dove ogni giorno posta foto e Stories della sua vita privata. L’account ufficiale di Antonio di Uomini e Donne è @antonio_moriconi11 e conta oltre 400mila follower.

Impostazioni privacy