Home » News » Angelina Michelle: chi è, età, altezza e foto Instagram della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2019

Angelina Michelle: chi è, età, altezza e foto Instagram della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2019

Pubblicato il
Angelina Michelle

Angelina Michelle è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 Terre Desolate. Per l’edizione 2019 del programma tv condotto da Paolo Bonolis gli autori della trasmissione hanno deciso di cambiare Madre Natura per ogni puntata.

Se nel corso della prima puntata abbiamo visto scendere le scale dello studio di Ciao Darwin dalla bella modella croata Ema Kovac, infatti, in questa seconda puntata i telespettatori avranno modo di conoscere una nuova Madre Natura: Angelina Michelle.

Angelina Michelle: chi è, profilo Instagram e foto

Angelina Michelle è la nuova Madre Natura scelta per la seconda puntata di Ciao Darwin 2019. Nel corso della puntata in onda venerdì 22 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 troveremo una nuova fantastica modella, già molto seguita sui social network.

Mentre si sfideranno le due categorie Family Day e Gay Pride capitanate da Povia e Vladimir Luxuria, nella parte alta dello studio troveremo la bella Angelina Michelle. Alta 180 cm, Angelina è una modella nata in Francia dagli occhi azzurri ed i capelli rosso fuoco. Un fisico perfetto per la nuova Madre Natura che incanterà i tanti telespettatori che già da ore attendono l’inizio della nuova puntata dello show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Madre Natura Angelina Michelle è fidanzata con il modello Norman Theuerkorn, per i più curioso segnaliamo il suo profilo Instagram ufficiale @angelin_a_michelle che ad oggi conta oltre 100mila follower. Di seguito una serie di scatti postati sui social dalla bella Madre Natura di Ciao Darwin 8.

Angelina Michelle: Foto Madre Natura

Le foto della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 Angelica Michelle. Una gallery fotografica con tutti gli ultimi scatti pubblicati dalla modella sul suo profilo Instagram ufficiale @angelin_a_michelle. Ecco Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2019.

Angelina Michelle: Foto 2 Madre Natura

Angelina Michelle: Foto 3 Madre Natura

Angelina Michelle: Foto 4 Madre Natura

Impostazioni privacy