Home » News » Anticipazioni Domenica In 17 maggio 2020: ecco gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 17 maggio 2020: ecco gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 17 maggio 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 17 maggio 2020

Ricca di ospiti la 36esima puntata di Domenica In dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

Attesa per il grande ritorno di Pamela Prati che presenterà il suo romanzo autobiografico da poco pubblicato – dal titolo ‘Come una carezza’. La soubrette sarà presente in studio e insieme alla padrona di casa Mara Venier ripercorrerà la sua lunga carriera. Ci sarà spazio anche per parlare di Mark Caltagirone? Ricordiamo che la Prati lo scorso anno è stata al centro del gossip, per mesi, per via della sua relazione d’amore con Mark Caltagirone, poi rivelatosi inesistente. 

Ospite anche Viktorija Mihajlovic che si racconterà e parlerà del suo rapporto con la famiglia e in particolar modo con il padre Sinisa Mihalovic. La bella Viktorija ha dedicato un libro al padre: ‘Sinisa, mio padre’. 

Tra gli ospiti anche Achille Lauro che interverrà per presentare il suo libro autobiografico ’16 marzo – L’ultima notte’. 

Presente, in collegamento da Palermo, Maria Falcone, Presidente della ‘Fondazione Falcone’. Interverrà per presentare la settimana interamente dedicata alla lotta alla mafia e parlerà dell’evento che si svolgerà in tutta Italia sabato 23 maggio, alle ore 18:00, ‘Palermo chiama Italia…Al balcone’. 

Non mancherà, poi, lo spazio dedicato agli aggiornamenti sul Coronavirus e sulla Fase 2 dell’epidemia. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 10 maggio 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3.502.000 spettatori (share del 18.8) e, nella seconda parte, 2.909.000 spettatori e uno share del 19.5 per cento. 

Impostazioni privacy