Home » News » Anticipazioni Domenica In 24 maggio 2020: ecco gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 24 maggio 2020: ecco gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier che presenta gli ospiti a Domenica In

Anticipazioni Domenica In 24 maggio 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 24 maggio 2020

Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

La padrona di casa intervisterà il cantante Al Bano, che ha da poco compiuto 77 anni. Al Bano, in collegamento dalla sua tenuta di Cellino San Marco, racconterà come ha vissuto questo periodo di quarantena e ripercorrerà le tappe della sua lunga e brillante carriera. 

Spazio poi ad Anna Tatangelo che, direttamente dalla sua casa di Roma, racconterà ai tanti telespettatori come ha trascorso questo periodo di riposo forzato in compagnia del figlio Andrea. 

Si continuerà a parlare di quarantena anche con la giornalista Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria. La coppia spiegherà come, nonostante il difficile periodo, siano riusciti ad pensare a progetti nuovi per il futuro. 

Ancora Coronavirus al centro del dibattito con la virologa Ilaria Capua, che ha da poco pubblicato il libro dal titolo ‘Il dopo’. Si collegheranno poi, rispettivamente da Venezia e da Capri, i due sindaci Luigi Brugnaro e Marino Lembo per spiegare come queste due città che vivono di turismo si stiano organizzando in vista della bella stagione. 

Ospite atteso anche il regista Ferzan Ozpetek che interverrà nel salotto televisivo più seguito della domenica per presentare il suo romanzo ‘Come un respiro’. Il libro, pur essendo uscito da pochi giorni, ha già conquistato i primi posti in classifica. Ci sarà, poi, anche Elisa Isoardi che da lunedì prossimo sarà di nuovo al timone del programma ‘La Prova del Cuoco’. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 17 maggio 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3.045.000 spettatori (share del 17.7) e, nella seconda parte, 2.511.000 spettatori e uno share del 17.9 per cento. 

Impostazioni privacy