Home » News » Anticipazioni Domenica In puntata 13 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 13 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier che presenta gli ospiti a Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 13 dicembre 2020, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1. 

Anticipazioni Domenica In puntata 13 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

La quattordicesima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 13 dicembre in diretta su Rai1 alle 14, vedrà Mara Venier accogliere molti ospiti, in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con Andrea Bocelli, una delle voci italiane più famose al mondo. Il tenore presenterà in anteprima il suo ultimo album dal titolo “Believe” e si esibirà al pianoforte cantando due classici di Natale “Amazing Grace” e “Silent Night”. 

Poi, sarà la volta dell’attore Paolo Conticini, secondo classificato a Ballando con le stelle, che si racconterà tra carriera e vita privata. Paolo regalerà al pubblico anche una performance con la sua partner di Ballando Veera Kinnunen. 

Gabriella Carlucci sarà protagonista di una lunga intervista in stile “amarcord” nella quale ripercorrerà con la padrona di casa Mara Venier alcune tappe della sua brillante carriera televisiva. 

Informazione e attualità: cosa vedremo oggi 13 dicembre a Domenica In

Ampio spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica. La virologa Prof.ssa Ilaria Capua si collegherà dalla Florida, mentre in studio interverranno il regista Ferzan Ozpetek, promotore della Giornata Nazionale dei Camici Bianchi e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore del libro “A riveder le stelle”. 

Domenica In: 31° Maratona Telethon

Per la 31°Maratona Telethon, che vede impegnate le Reti Rai nella settimana dal 12 al 19 dicembre, interverrà in studio il Presidente della Fondazione Telethon Luca di Montezemolo, mentre Paolo Palumbo, affetto da Sla, si collegherà da Oristano per raccontare la sua storia e presentare il suo nuovo singolo dal titolo “Quella notte non cadrà”, che vede la partecipazione di Achille Lauro. 

Impostazioni privacy