Home » News » Anticipazioni Domenica In puntata del 1 novembre 2020: ecco gli ospiti in studio

Anticipazioni Domenica In puntata del 1 novembre 2020: ecco gli ospiti in studio

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 1 novembre  2020, torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con Mara Venier. Anche oggi, domenica 1 novembre 2020, Domenica In andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14.00. 

Anticipazioni Domenica In puntata del 1 novembre 2020

Si tratta dell’ottava puntata di ‘Domenica In’ che sarà trasmessa in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. La puntata avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Si parte con Giorgio Panariello, il famoso showman e giudice di Tale e Quale Show che sarà in studio per presentare il suo libro autobiografico ‘Io sono mio fratello’, dedicato alla dolorosa perdita del fratello Franco. 

Sarà poi la volta dell’attore Beppe Fiorello che si racconterà in una lunga intervista tra carriera e vita privata. Inoltre, presenterà anche la nuova fiction di Rai 1 “Gli Orologi del Diavolo”, ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, finito nelle mani dei narcotrafficanti. Per la musica ci sarà in studio Max Pezzali per presentare il suo ultimo singolo “Qualcosa di nuovo”. 

A Domenica In l’informazione sull’emergenza Covid-19

Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverrà l’infettivologo Matteo Bassetti in collegamento da Genova, che farà il punto sulla situazione Covid-19 in Italia. 

Nunzia De Girolamo, invece, risultata positiva al virus, racconterà come sta affrontando questo periodo di quarantena. 

Gli altri ospiti in studio

In studio, in esclusiva per Domenica In, ci sarà il solito talk show dedicato a Ballando con le stelle con gli opinionisti Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Alberto Matano. Come coppie di ballerini ci saranno in collegamento Vittoria Schisano, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira. 

Impostazioni privacy