Home » News » Anticipazioni Don Matteo 12 quarta puntata: «Onora il padre e la madre»

Anticipazioni Don Matteo 12 quarta puntata: «Onora il padre e la madre»

Pubblicato il
Don Matteo- Raoul Bova

Anticipazioni Don Matteo 12 quarta puntata. Torna l’appuntamento settimanale con Don Matteo, alias Terence Hill, nei panni del parroco più amato d’Italia. In onda stasera, giovedì 30 gennaio 2020,la quarta puntata, come sempre su Rai 1 a partire dalle 21:25.

Don Matteo 12 quarta puntata: «Onora il padre e la madre», trama e anticipazioni dell’episodio

Il titolo dell’episodio di questa sera è «Onora il padre e la madre». Un uomo si presenta in canonica e dice di essere Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo primi momenti di diffidenza, i due cominciano a legare e a unirsi sempre di più. Don Matteo, però, è sempre più convinto che l’uomo nasconda qualcosa.

La piccola Ines, invece, si affeziona sempre di più al Pubblico Ministero che diventa il suo tutore legale. Il capitano Anna è particolarmente triste, non riesce a trovare un equilibrio con Marco e dà a Sergio una seconda possibilità.  Il bel Sergio dovrà riparare il suo Maggiolino. Il maresciallo Cecchini, invece, riceverà una bella sorpresa: la figlia Assuntina è in dolce attesa. 

Gli ascolti

La terza puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, «Ricordati di santificare le feste», andata in onda giovedì 23 gennaio 2020, è stata seguita da 6.162.000 telespettatori, pari a uno share del 26,75%

Impostazioni privacy