Home » News » Anticipazioni Nero a Metà 2, stasera in tv: orario, canale, gli episodi di giovedì 1 ottobre 2020

Anticipazioni Nero a Metà 2, stasera in tv: orario, canale, gli episodi di giovedì 1 ottobre 2020

Pubblicato il
Nero a metà, in foto i protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz (Carlo Guerrieri e Malik nella serie)

Nero a metà seconda stagione, torna un altro appuntamento. Questa sera, giovedì 1° ottobre, a partire dalle 21:25 andranno in onda altri due episodi della seconda stagione della fiction Rai con Claudio Amendola. Nel cast anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo. 

Anticipazioni Nero a metà 1 ottobre

Nell’episodio dal titolo “Promesse”, Carlo e Marta raggiungono Nusco e lo credono morta, ma quando arriva Alba scoprono che non è così. Partono le indagini per capire perché Nusco stava scappando e chi ha tentato di ucciderlo. Arrivano alle prove e capiscono che il telefono di Nusco, così come quelli di Malik e Carlo, è stato hackerato. Si sentono in pericolo, ma Carlo intuisce che tutto è riconducibile a Marta, Muzo e Nusco e al periodo in cui i tre lavoravano insieme alle volanti. Malik, intanto, è impegnato nel caso di una studentessa trovata morta nella casa che condivideva con Sahar, e si affeziona a suo figlio Alex. Quest’ultimo non prende bene l’arresto della madre e scappa dalla casa famiglia in cui si trovava. Malik lo insegue, e quando finalmente lo trova il ragazzino gli spara a una spalla. Carlo confessa a Cristina di essersi innamorato di Marta.

Nel secondo episodio “L’amore e le sue conseguenze”, un giovane di origini rumene viene trovato morto in una discarica. Inizialmente si pensa che a compiere il delitto sia stato il padre della fidanzata, ma andando avanti si scopre che il decesso è avvenuto nell’ambito di un incontro di boxe clandestino, al quale il giovane aveva deciso di partecipare per mantenere il figlio in arrivo. Muzo e Marta, nel frattempo, ripercorrono a ritroso i casi di cui si sono occupati nel passato. Il loro principale sospettato è Graziano Imardi, costruttore che gestiva un giro di prostituzione minorile. Individuano il suo nascondiglio e qui trovano gli effetti personali di Olga. Intanto, qualcuno è intento a spiare Carlo e la sua squadra. Guerrieri ha confessato a Marta di aver lasciato Cristina, Alba dice al padre di aver trovato sua madre con l’aiuto di Malik. 

Impostazioni privacy