Home » News » Anzio, conosce una bella ragazza in strada e la invita a casa sua: uomo truffato e rapinato

Anzio, conosce una bella ragazza in strada e la invita a casa sua: uomo truffato e rapinato

Pubblicato il

In tempo di pandemia da covid-19 bisogna stare molto attenti agli incontri che si fanno in strada, specialmente quelli di tipo amoroso.

Ad Anzio, infatti, un cittadino straniero ha avvicinato una giovane ed attraente ragazza e, dopo una breve chiacchierata l’ha invitata in casa sua. I due si sono quindi recati presso l’abitazione dell’uomo, in zona Lanuvio. 

Prima di preparare una romantica cenetta a lume di candela, l’uomo ha pensato di farsi una doccia. A quel punto la ragazza si è impadronita delle chiavi dell’auto dell’uomo, di due cellulari, e si è dileguata.

Sulla strada di ritorno verso Anzio, la “furbetta” è stata intercettata da una volante della Polizia, che gli intimava l’alt.

La ragazza pensando che il proprietario dell’auto avesse chiamato la polizia, si è data alla fuga, senza sapere che senza i due cellulari l’uomo era impossibilitato a denunciare l’accaduto.

A quel punto è iniziato un inseguimento sulla Nettunense, terminato al confine con Anzio. Dopo aver raggiunto l’auto rubata, i poliziotti hanno bloccato la ragazza, risultata essere una persona ben conosciuta alle forze dell’ordine nonostante la giovane età.

La donna, una 30enne con precedenti analoghi, è stata quindi denunciata per vari reati e sanzionata per la violazione del DMPC.

Impostazioni privacy