Home » News » Aprilia, 37enne positivo: si allontana dall’ospedale e racconta bugie sui suoi spostamenti

Aprilia, 37enne positivo: si allontana dall’ospedale e racconta bugie sui suoi spostamenti

Pubblicato il
green pass da guarigione covid in automatico

Sono 2 i nuovi casi di Covid-19 che si sono registrati nella giornata di ieri ad Aprilia. Uno di questi è un uomo di 37 anni che ha raccontato di aver trascorso proprio il giorno prima una giornata all’insegna del relax e del divertimento al parco acquatico Miami Beach di Borgo Piave. Immediatamente è scattata l’indagine epidemiologica e tutti i dipendenti del centro sono stati sottoposti a tampone. 

Leggi anche: Aprilia, positivo al Coronavirus rifiuta il ricovero e se ne va tranquillamente in giro: intervengono le forze dell’ordine

Per il momento la situazione non sembra preoccupare più di tanto perché l’uomo – già noto alle Forze dell’ordine –  avrebbe potuto anche mentire sui suoi spostamenti. Si sta cercando di capire se sia stato o meno al parco acquatico. I titolari hanno messo a disposizione il registro dei clienti e quanto pare l’uomo non è mai stato nella struttura. Il 37enne rischia, se così fosse, una denuncia. 

Ci sono dubbi sulla veridicità del racconto perché il 37enne, non solo si è allontanato dall’ospedale senza ancora conoscere l’esito del tampone, ma ha anche fornito un indirizzo falso. Avrebbe detto di risiedere in un campo rom di Roma, ma è stato rintracciato ad Aprilia. 

 

Impostazioni privacy