Home » News » Aspetta la ex acquattato nel garage: poi l’aggredisce per costringerla ad un rapporto sessuale

Aspetta la ex acquattato nel garage: poi l’aggredisce per costringerla ad un rapporto sessuale

Pubblicato il
Roma, costretta a leggere la Bibbia e a tatuarsi il volto

TIVOLI (RM) – I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme coordinati dal Comando Compagnia e sotto l’egida della Procura della Repubblica di Tivoli, hanno arrestato nella flagranza del reato di violenza sessuale un cittadino trentaquattrenne D. f. M. nato a Tivoli e con qualche precedente.

L’uomo che già era stato denunciato ripetutamente dalla sua ex moglie, nella mattinata del 20 novembre dopo avere scavalcato la recinzione condominiale ove è ubicata l’abitazione della donna ha posto in essere un vero e proprio agguato nei confronti della vittima, venendo poi bloccato dai Carabinieri. Lo stupratore ha aspettato la ex moglie nel garage e dopo averla costretta a salire in auto poneva in essere condotte violente volte ad avere un rapporto sessuale con lei.

La donna, 37 enne, che all’atto dell’aggressione urlava e si dimenava per liberarsi  dalla grinfie del violentatore, è stata poi tratta in salvo dai Carabinieri lì appostati che l’hanno sottratta così dalle violente condotte dell’uomo.

La vittima che aveva già chiesto aiuto all’Arma per paura del proprio ex  marito, una volta tratta in salvo è stata subito condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per l’avvio delle procedure  mediche previste dal protocollo  antiviolenza, l’uomo, invece, immediatamente arrestato è stato associato presso  la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà valutare la sua condotta violenta.

La Procura della Repubblica di Tivoli ha espresso apprezzamento per l’attività posta in essere dai Carabinieri grazie alla determinazione della donna che ha denunciato  prontamente i fatti consentendo un immediato intervento a tutela della sua persona.

Impostazioni privacy