Home » News » Brumotti a Guidonia scopre mercato della droga: spaccio nel parco dei bambini

Brumotti a Guidonia scopre mercato della droga: spaccio nel parco dei bambini

Pubblicato il
brumotti-guidonia-arrresto-droga

«Infame di merda». L’accoglienza a Guidonia per Vittorio Brumotti, inviato del programma Striscia la notizia in onda su Canale 5, non è stata delle migliori. Qui il conduttore televisivo ha scoperto un droga market aperto tutto il giorno: 24 ore su 24. La segnalazione era arrivata da parte dei genitori residenti nella zona. Ovvero Villalba di Guidonia Montecelio, un comune poco distante da Roma. Nella puntata andata in onda si vedono le telecamere inquadrare spacciatori che vendono ingenti quantità di cocaina. «Ti strappo la capoccia», un altro degli insulti che arrivano alla troupe de tg satirico, quando portano le telecamere all’interno del mercato dello spaccio.

Leggi anche: Roma: 800 dosi di cocaina pronte per essere vendute a Tor Bella Monaca. Due pusher in manette

L’arresto di uno spacciatore 29enne

L’intervento di Brumotti avviene insieme alla polizia. Che ferma uno spacciatore di 29 anni residente a Guidonia. Gli trovano cocaina, hashish e marijuana e denaro in contante. Il giovane, però, ripreso dalle telecamere afferma: “Io non ci ho niente addosso, voglio chiamare il mio avvocato”. Poi accusa l’inviato del programma: “Quello è ‘na merda, a Brumotti, infame, a merda, sei ‘na merda. Levateme ‘sta merda da davanti”.

Leggi anche: Anzio, sotterrano in giardino 6 chili di droga: arrestati due pusher

Il parchetto dove giocano i bambini

Ma l’aspetto che desta più scalpore è che lo spaccio della droga avveniva non distante da un parco dove giocano numerosi bambini. “E proprio qui – prosegue Brumotti durante la trasmissione –, sul parcheggio dei disabili ogni giorno arrivano le auto e prendono la droga take away. Questo in teoria è il parchetto giochi per i bambini a poca distanza il market della droga. Lo spacciotour va avanti a Guidonia, abbiamo trovato troppa bamba. Ci riappropriamo del territorio tutti insieme, segnalate, segnalate”.

Leggi anche: Aprilia, arrestato 48enne di Latina con cocaina e marijuana

Impostazioni privacy