Home » News » Buon 1 Gennaio 2020: frasi, immagini animate e GIF da inviare su WhatsApp per gli auguri di Buon Anno Nuovo

Buon 1 Gennaio 2020: frasi, immagini animate e GIF da inviare su WhatsApp per gli auguri di Buon Anno Nuovo

Pubblicato il
Migliori frasi e immagini Capodanno 2021

Buon 1 Gennaio 2020. Il nuovo anno è arrivato e dopo aver festeggiato il Capodanno 2020 ci prepariamo a vivere al meglio questi nuovi 365 giorni. Per augurare a tutti i nostri contatti WhatsApp un buon anno nuovo abbiamo raccolto in questo articolo le migliori frasi per un felice 2020: frasi divertenti, aforismi e citazioni famose da inviare su WhatsApp ad amici, parenti e colleghi.

Il primo Gennaio 2020 è una giornata importante, la prima dei trecentosessantacinque giorni che segneranno questo nuovo anno e per celebrare l’arrivo del 2020 abbiamo deciso di raccogliere le migliori frasi, immagini animate e GIF da condividere su Facebook e WhatsApp per augurare buone feste e buon principio.

Leggi anche: Capodanno 2020, auguri di buon anno nuovo: frasi divertenti da inviare su WhatsApp

Buon 1 Gennaio 2020: frasi di auguri da mandare su WhatsApp

– Ti auguro che in questo nuovo anno ti proteggano tre Angeli: Amore, fortuna e felicità. Se tre non bastano, il quarto, Angelo dell’amicizia, sarà sempre pronto a sorreggerti in ogni momento. Cercalo pure in me ed io ci sarò sempre.
– Questo è il momento giusto per lasciarti alle spalle ogni delusione dell’anno passato. Nuova pagina, nuove sfide, nuovi obiettivi. A patto che a me conservi un posto nel tuo cuore come sempre! Buon anno nuovo!
– Anche se abbiamo perso delle persone importanti in questo 2019, esse saranno sempre presenti nei nostri cuori anche nel 2020, con tutto l’amore possibile. Buon Anno Nuovo!
– Ti auguro un 2020 ricco. Se fai due conti e addizioni il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care, il nuovo anno non potrà che essere speciale. Buon Anno Nuovo!
– Un nuovo Anno sta per arrivare: sii felice, non sprecare nessun momento, è prezioso. Festeggia con chi ami il Capodanno 2020 e preparati a vivere un anno Super! I migliori Auguri di Buon 2020.
– Il 2019 è in pensione. Beato lui che può andarci. Tanti auguri!
– Seneca diceva: “Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo”. Io ti dico: “Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse il primo”. Tanti auguri per questo nuovo anno.
– In ogni bollicina del tuo brindisi ho nascosto tutti i miei auguri frizzanti, briosi e leggeri per augurarti un capodanno davvero eccezionale.

Leggi anche: Capodanno 2020, frasi da mandare su WhatsApp per gli auguri di Buon Anno Nuovo

Frasi belle da mandare il 1 Gennaio 2020

– Il mio augurio per Te per l’anno nuovo: Ottimo inizio a Gennaio, Amore per Febbraio, Pace per Marzo, Nessuna preoccupazione per Aprile, Divertimento a Maggio, Gioia da Giugno a Novembre, Felicità a Dicembre. Tanti Auguri per un meraviglioso anno!
– Lascia alle spalle i cattivi pensieri, metti da parte i giorni più duri, c’è sempre un domani migliore di ieri. Felice anno nuovo e tantissimi auguri di un felice anno nuovo!
– Al 2019 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!
– Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Anno Nuovo!
– Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2020 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Buon 1 Gennaio 2020!

Leggi anche: Auguri di fine anno e inizio anno nuovo: le migliori frasi da mandare su WhatsApp per Capodanno 2020

Impostazioni privacy