Home » News » Cadavere tra i cespugli a Tor Sapienza: potrebbe essere l’uomo scomparso da Guidonia

Cadavere tra i cespugli a Tor Sapienza: potrebbe essere l’uomo scomparso da Guidonia

Pubblicato il
cadavere settecamini

Macabro ritrovamento nel pomeriggio di ieri intorno alle ore 14:00 in mezzo alle sterpaglie nei pressi dello stabilimento della Birra Peroni, in via Renato Birolli, nel quartiere Tor Sapienza. Il corpo di un uomo in evidente stato di decomposizione è stato trovato da un passante, che ha immediatamente dato l’allarme chiamando il numero unico delle emergenze.  Il corpo potrebbe appartenere a Massimiliano Vece, scomparso da Guidonia il 16 maggio scorso. Sarà l’esame autoptico a confermare o meno quella che per ora resta un’ipotesi. 

Massimiliano Vece: chi è l’uomo scomparso da Guidonia il 16 maggio 

Della storia di Massimiliano se ne è occupata anche la trasmissione Chi L’ha visto? e proprio durante la puntata andata in onda mercoledì scorso il nipote ha fatto l’ennesimo appello disperato per riportare a casa lo zio.

Massimiliano Vece ha 52 anni, è alto 1,83, occhi castani e capelli brizzolati. Quando è scomparso indossava una tuta di colore blu, un gilet blu con scritta ‘Dimensione servizi’ di colore bianco e scarpe antinfortunistiche grigio/blu. Ha un tatuaggio con una lupa sul polso.

E’ scomparso il 16 maggio 2020. Quel giorno è uscito di casa intorno alle 6:30 per andare al lavoro al Centro Agroalimentare di Guidonia. Non ha con sé il cellulare, ma ha il portafogli con i documenti. E’ solito frequentare le zone di Rebibbia e Tiburtina.
Impostazioni privacy