Home » News » Cane scomparso a Torvaianica, l’annuncio della famiglia: «Lo abbiamo ritrovato!»

Cane scomparso a Torvaianica, l’annuncio della famiglia: «Lo abbiamo ritrovato!»

Pubblicato il

Era stato legato momentaneamente per non intralciare il lavoro di alcuni operai che stavano effettuando dei lavori all’interno dell’abitazione. Ma quel laccio – al quale non era abituato, Kevin, un bel pastore tedesco di 9 anni – non lo ha sopportato neanche un pò. E con uno strattone è riuscito a liberarsi. Uno degli operai, spaventato, ha chiamato subito i proprietari assenti per lavoro. Ma era già troppo tardi. Kevin si era già dileguato.

Da quel giorno, venerdi 10 gennaio, svariati avvistamenti sono stati segnalati attraverso i social. Da via Pola ai grattacieli di Torvaianica – dopo lunga attesa scandita da un inarrestabile tam-tam, volantini affissi a tappeto in tutta la zona, Kevin è stato finalmente ritrovato questa mattina. La notizia è stata data alla nostra redazione dalla stessa proprietaria del cane, Ersilia Musso che ovviamente è al settimo cielo con suo marito – dipendente dell’aeroporto di Pratica di mare e i suoi tre figli Christian, Daniele e Alessio rispettivamente di 15, 14 e 6 anni.

Ritrovato Kevin: era a Pratica di Mare

«Questa mattina ci hanno chiamato proprio dall’aeroporto di Pratica di Mare – racconta la signora Musso – per informarci che nei pressi del recinto c’era un pastore tedesco. Ed era proprio lui!». 

Spaventatissimo, disorientato e un po’ sciupato, ci ha messo un po’ il “nostro” a capire cosa stava accadendo. «Non si lasciava prendere – dice Ersilia Musso Non aveva riconosciuto sulle prime neanche mio marito. Ma poi gli è andato incontro. E adesso finalmente lo stiamo riportando a casa». «Le speranze non le abbiamo mai perse – ci tiene a sottolineare Ersiliaperché un cane di quella stazza non può passare inosservato. Avevamo solo il sospetto che qualcuno lo avesse preso…». Fortunatamente non è stato così. Kevin è di nuovo a casa. E oggi sarà, per la famiglia Musso, una domenica davvero speciale.

Rosanna Sabella

Impostazioni privacy