Home » News » Castel Romano: fermate 3 baby borseggiatrici residenti nel campo nomadi

Castel Romano: fermate 3 baby borseggiatrici residenti nel campo nomadi

Pubblicato il

Proseguono senza sosta i servizi antiborseggio predisposti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma a bordo dei mezzi pubblici ma anche nei luoghi maggiormente affollati della Capitale.

Sulla banchina della metro “A”, in due distinte operazioni, i Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del riposo hanno fermato 3 cittadine di origini bosniache, di 15, 12 e 13 anni, domiciliate presso il campo nomadi di Castel Romano, nullafacenti e con precedenti specifici, subito dopo aver borseggiato il portafogli ad una turista cinese, all’interno della  Stazione Piazza di Spagna. Successivamente alla fermata di Piazza della Repubblica, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato una cittadina bosniaca di 53 anni, con precedenti, mentre cercava di sfilare un portafoglio dalla tasca posteriore di uno zaino di una turista inglese.

In tutti i casi la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Le borseggiatrici in quanto minorenni non sono imputabili. La 12enne è stata affidata ai genitori e le altre due sono state accompagnate al centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

Impostazioni privacy