Home » News » Casting Temptation Island VIP 2020: come partecipare al reality, ecco il modulo da compilare

Casting Temptation Island VIP 2020: come partecipare al reality, ecco il modulo da compilare

Pubblicato il
Casting Temptation Island 2023

Temptation Island VIP 2020 inizia a prendere forma e negli ultimi giorni online è stata attivata la pagina dedicata ai casting del programma di Canale 5 che offre l’opportunità di candidarsi per entrare a far parte del cast del reality show. Tutti coloro che volessero tentare di partecipare a Temptation Island VIP 2020 possono seguire le istruzioni riportate sui canali social del programma Mediaset e compilare il modulo con i propri dati per partecipare alle selezioni e sostenere il provino.

Temptation Island VIP 2020: come partecipare ai casting

Le selezioni di Temptation Island 2020 riguardano l’edizione di settembre del programma che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Come testimonia il form presente sul sito WittyTv sembra che anche l’edizione di settembre sarà composta da coppie VIP e NIP, proprio per questo motivo tutti possono tentare di iscriversi e partecipare.

Già in questi giorni su Canale 5 stanno girando i primi promo pubblicitari con Alessia Marcuzzi ed in attesa della fine di Temptation Island 2020 (ultima puntata fissata per giovedì 30 luglio) in rete già si inizia a parlare della prossima stagione che sarà girata in Sardegna a partire da fine agosto. Per tentare di entrare nel cast di Temptation Island VIP 2020 vi invitiamo a collegarvi a questo link e compilare la scheda, importante specificare se si vuole partecipare come coppia o come tentatore, quindi single.

Ecco l’annuncio apparso sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island: “Vuoi partecipare a #TemptationIsland? I casting sono aperti! Cosa aspetti, iscriviti subito su Wittytv.it (LINK IN BIO)”.

https://www.instagram.com/p/CCWZP3zIIv2/

Impostazioni privacy