Home » News » Cento anni di Ugo Tognazzi al Multiplex Augustus di Velletri

Cento anni di Ugo Tognazzi al Multiplex Augustus di Velletri

Pubblicato il
Cento anni di Ugo Tognazzi

Cento anni di Ugo Tognazzi. Evento speciale dedicato al grande attore italiano, il 2 aprile alle 18:30 presso il Cinema Multiplex Augustus di Velletri – ingresso gratuito-

Tognazzi, un museo nella dimora del grande attore

Ugo Tognazzi, il grande attore che ha trascorso tutta la sua vita dedicandola a cinema e teatro, protagonista di numerosi film di grande successo nazionale ed internazionale con una passione anche come regista.

Ugo nel privato era un amico speciale e scelse di vivere con la sua famiglia in un suggestivo colle di Velletri. Qui, proprio nella sua tenuta, amava organizzare cene con parenti, amici, colleghi e intellettuali. Nota la sua passione per la cucina ma anche l’ironia e la simpatia; l’abitazione, ora diventato museo, grazie all’adesione della famiglia, si può visitare in aperture programmate.

L’evento

Cento anni di Ugo Tognazzi

Sabato 2 aprile alle ore 18:00 il Direttore del Cinema Multiplex Augustus Davide Fontana, sarà orgoglioso ed onorato di dedicare una giornata all’indimenticabile Ugo Tognazzi, con le proiezioni di due straordinari film.

Protagonisti Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman. In sala ci saranno i familiari ed amici di Ugo e Vittorio. A seguire un talk show con Gianmarco e Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Marco Risi, Emanuele Salce, Andrea Pergolari ed altri, che risponderanno alle domande e curiosità del pubblico presente.

Cento anni di Ugo, il programma

18.30 Proiezione del documentario “La voglia matta di vivere”, un ricordo di Ricky Tognazzi

Seguirà aperitivo e dibattito

21:00 Proiezione del film “I mostri” di Dino Risi

Ugomania Velletri per Ugo- 2022 il CENTENARIO, evento del Comune di Velletri , in collaborazione con la Pro Loco Velitrae per celebrare i 100 anni dalla nascita di Ugo Tognazzi.

Impostazioni privacy