Home » News » Cerchi un gioiello per la festa degli innamorati? Sceglilo ora su Bluespirit.com

Cerchi un gioiello per la festa degli innamorati? Sceglilo ora su Bluespirit.com

Pubblicato il
regali San Valentino

Anelli trilogy, fedine, ciondoli, collane o bracciali con motivo a cuore. Senza dubbio, a San Valentino, i gioielli sono sempre in cima alla lista dei doni più apprezzati da scartare. E per far diventare ancora più speciale questa ricorrenza, la gioielleria Bluespirit presenta moltissime idee regalo in grado di celebrare l’amore in ogni sua forma. I bijoux sono espressione di marchi celebri come Breil o Festina e sono corredati da sconti vantaggiosi. Senza contare l’opzione di spedizione gratuita e il reso garantito.

Soluzioni casual, perfette da indossare tutti i giorni ma anche più sofisticate ed eleganti. Insomma, i preziosi presenti nel catalogo virtuale dello store soddisfano davvero ogni preferenza in fatto di stile. Sono realizzati in materiali pregiati, come oro, argento, diamanti o perle.

Quanto alle alternative, si incontrano bracciali, anelli, ciondoli, collane, orologi e orecchini. Si tratta di gioielli di brand autorevoli, come Morellato, Breil, Kidult, Scuderia Ferrari, Lucien Rochat, Bliss, Chiara Ferragni e Casio. Per dubbi o domande a proposito di un articolo, il cliente può sempre contattare il team del customer care, via e-mail o telefonicamente.

Inoltre, sono proposte idee regalo per tantissime occasioni: cresime, compleanni, battesimi, anniversari o lauree. E visto che San Valentino si avvicina, perché non optare per una fede personalizzata con una speciale incisione o per un raffinato bracciale con ciondoli a forma di cuore? Si tratta di accessori preziosi e alla moda, perfetti anche per i budget più ristretti.

Alla praticità dello shopping online si unisce una rete di oltre 200 punti vendita. Qui è possibile ritirare l’ordine precedentemente effettuato su www.bluespirit.com, risparmiando sulle spese di spedizione o approfittare di servizi esclusivi come la messa a misura o il cambio del cinturino. Comprando dal portale, i costi di consegna si azzerano per importi superiori a 39 euro.

Il reso è garantito entro 30 giorni, sia per gli acquisti fatti in negozio che dall’e-shop. Con il programma fidelity, collegato alla Bluespirit Card, si accumulano punti e si ottengono sconti su misura. A quota 250 si raggiunge il livello di membership Diamond che riserva ulteriori agevolazioni, come il cashback del 10%.

Per ciò che concerne i pagamenti, sono privi di ogni rischio. Le modalità previste sono carta di credito, Paypal, bonifico bancario o in quattro rate grazie alla partnership con 4X Oney.

È possibile scegliere anche delle pratiche gift card di un valore compreso tra 20 e 250 euro. Infine, sono attive diverse promozioni. Sui gioielli in oro le riduzioni arrivano fino al 30%, mentre sulle collezioni in diamanti (con una spesa di oltre 100 euro) raggiungono il 40%.

Acquista orecchini per San Valentino, sceglili ora su www.bluespirit.com e stupisci la tua dolce metà!

Impostazioni privacy