Home » News » Choc a Roma: ‘Ero seduto sulla panchina e sono stato accoltellato’, è caccia all’aggressore

Choc a Roma: ‘Ero seduto sulla panchina e sono stato accoltellato’, è caccia all’aggressore

Pubblicato il
Donna rapinata e minacciata con un coltello a Roma

Lo ha accoltellato più volte e poi è fuggito. E’ questo quello che è successo ieri a Roma, in via Sebastiano Satta, intorno alle 16. 

Accoltella un uomo e fugge 

Un uomo ha aggredito e accoltellato nelle vicinanze di un minimarket un egiziano, che lavora proprio in quell’esercizio commerciale, poi è fuggito. A segnalare l’accaduto ai Carabinieri il 118, che nel frattempo era intervenuto sul posto. I militari arrivati lì hanno identificato la vittima: si tratta di un cittadino egiziano, classe 1982, dipendente di quel minimarket, che si trova in via Diego Angeli.

La ricostruzione della vittima

L’uomo, stando al suo racconto, intorno alle 15 aveva chiuso il negozio e si era allontanato per andare a mangiare su una panchina in zona Piazza Balsamo Crivelli. Qui, mentre stava pregando, è stato afferrato da uno sconosciuto che lo avrebbe accoltellato e ferito. L’aggressore, poi, sarebbe scappato facendo perdere le proprie tracce.

L’egiziano si è subito recato dal proprietario del negozio, che ha allertato i soccorsi. La vittima è stata trasportata dal 118 al Policlinico Umberto I, dove è ricoverato, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sulla vicenda, per capire cosa sia realmente successo, indagano i Carabinieri della stazione Prenestina. Sul posto anche la settima sezione rilievi per eseguire le ricerche. 

Impostazioni privacy