Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Cinghiali al Tribunale di Roma, la foto che ha fatto il giro del web

Pubblicato

il

cinghiali-tribunale-roma

Cinghiali al Tribunale di Roma. L’ultima novità della Capitale. Gli ungulati sono stati visti la notte scorsa mentre cercavano di entrare nella sede del Tribunale penale. Lì dove c’è il gabbiotto con il controllo della polizia. Solo che, essendo buio, nessuno li ha visti entrare. Tranne un’automobilista. Che si è fermato, ha abbassato il finestrino della vettura, e ha scattato la fotografia che in poco tempo ha fatto il giro del web. 

Leggi anche: Roma, 5 cinghiali rinchiusi a Villa Mazzanti: saranno abbattuti come quelli di Parco Moderni?

Cinghiali al Tribunale di Roma, il primo caso

È la prima volta che i cinghiali vengono avvistati vicino al Tribunale di Roma. Ma non è una novità vederli a Roma Nord. Sono stati avvistati davanti a una farmacia, di fronte a un asilo, e anche dentro un campo da calcio. Sempre a cercare qualcosa da mangiare. E con la moltitudine dei rifiuti che fuoriesce dai cassonetti dell’immondizia, spesso trovano anche pane per i loro denti. Anche se possono essere pericolosi per gli uomini. Come l’incidente che è costato la vita a un conducente che non aveva visto l’animale sulla strada.

Leggi anche: Roma, il cinghiale sbuca dal nulla e l’auto lo centra in pieno uccidendolo


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it