Home » News Roma » Come prenotare la dose booster nel Lazio (ed anticipare la terza dose) negli hub vaccinali aperti di notte

Come prenotare la dose booster nel Lazio (ed anticipare la terza dose) negli hub vaccinali aperti di notte

Pubblicato il
Doppia vaccinazione contro il Covid e l'influenza

I casi nel Lazio corrono, ma anche la campagna vaccinale sta accelerando e la Regione, che ha giocato spesso d’anticipo, ha pensato bene di mettere a disposizione dei cittadini degli hub vaccinali aperti anche di notte, dalle 20 alle 24, per spingere con le dosi booster.  

Leggi anche: Coronavirus, è allarme nel Lazio: oltre 5.000 casi, aumentano i ricoveri. Regione verso la zona gialla

Hub vaccinali aperti di notte nel Lazio: quali sono e come prenotare la dose booster

Le somministrazioni di dosi booster in ‘notturna’ nel Lazio prenderanno il via oggi, giovedì 30 dicembre, dalle 20 alle 24 nei seguenti hub vaccinali: Fiumicino Lunga Sosta, La Vela Tor Vergata, Eur Piazzale Quadrato della Concordia, Stazione Termini e Palasport di Tivoli. Si potrà accedere solo su prenotazione, per evitare gli assembramenti, ma ci sarà un incremento di 5.000 posti al giorno in questo modo, con disponibilità immediata. Tutto questo per anticipare le dosi booster, allargare il range e accelerare la campagna di vaccinazione. 

Hub vaccinali aperti di notte nel Lazio: come prenotare

Come fa sapere la Regione, le prenotazioni per queste somministrazioni notturne sono partite ieri, mercoledì 29 dicembre e basterà consultare il sito http://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it.

https://www.facebook.com/SaluteLazio/posts/640301144056652

Impostazioni privacy