Home » News » Coronavirus, il Sindaco di Velletri: «Agiremo contro chi ha diffuso panico e false notizie»

Coronavirus, il Sindaco di Velletri: «Agiremo contro chi ha diffuso panico e false notizie»

Pubblicato il
Vaiolo delle scimmie, salgono a 5 i casi. Completato allo spallanzani la prima fase di analisi del dna del virus
Il tampone eseguito su una persona di Velletri, che presentava sintomi sospetti, è negativo. La notizia ufficiale è arrivata dalle autorità sanitarie regionali ed è stata confermata dal primario del pronto soccorso dell’Ospedale di Velletri che ha seguito il caso dalla tarda serata di ieri. «Una buona notiziadichiara il sindaco Orlando Pocci che tuttavia lascia alto il livello di attenzione che l’amministrazione sta prestando in stretta collaborazione con tutte le istituzioni pubbliche». 
 

Coronavirus, allarme e psicosi a Velletri

Purtroppo durante la giornata si sono rincorse false notizie alimentate da alcuni messaggi vocali fatti propagare attraverso i canali social che hanno destato forte preoccupazione tra la cittadinanza.
 
«Un comportamento squallido prosegue Pocciche è al vaglio delle forze dell’ordine per individuare i responsabili delle false comunicazioni che hanno creato un forte disagio tra i cittadini e in particolare a quanti non avevano modo di confrontare la veridicità della notizia. Mi auguro che gli autori del vile gesto vengano assicurati alla giustizia e che la vicenda di oggi sia da monito per tutti».
 
Per facilitare l’accesso alle informazioni ufficiali è stata creata una sezione del portale del Comune di Velletri dove saranno inserite cronologicamente tutte le informazioni che interesseranno i cittadini.
Impostazioni privacy