Home » News » Coronavirus, nel Lazio forte riduzione delle terapie intensive

Coronavirus, nel Lazio forte riduzione delle terapie intensive

Pubblicato il

‘Oggi sono 23 le terapie intensive occupate per il Covid-19 nella rete sanitaria regionale: -16 rispetto alla giornata di ieri. Una riduzione importante che rappresenta più del 70% dell’intero decremento nazionale. Si riducono anche di 46 unità i ricoverati con sintomi, così come si riducono anche complessivamente il totale degli attuali positivi che passa da 991 a 945 unità’ – lo dichiara l’Unità di crisi della Regione Lazio. 

Coronavirus nel Lazio, la situazione aggiornata al 22 giugno

Sono 8 i nuovi casi di Covid-19 che si sono registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio. Tre i decessi e zero nuovi contagi nelle province. Al Policlinico Umberto I  è stato ricoverato un paziente proveniente da Dacca che ha riferito di essere stato sintomatico già alla partenza: per questo motivo è stato avvisato il Ministro della Salute per le operazioni di verifica.

Leggi anche: Roma, trovato positivo cittadino proveniente dal Bangladesh: «Avevo i sintomi già alla partenza»

Altri due sono i casi che si riferiscono all’istituto religioso Teresianum a Roma: si tratta di un giardiniere e di una suora. Ancora un altro infermiere è risultato positivo, ed è riferito alla coda del focolaio del San Raffaele Pisana che raggiunge un totale di 119 casi. 

Impostazioni privacy