Home » News » Cronaca » Vivi con noi il Concertone di Capodanno al Circo Massimo

Vivi con noi il Concertone di Capodanno al Circo Massimo

Pubblicato il

Ore 22:30 – Solo mezz’ora fa è salito sul palco Edoardo Bennato, animando il capodanno romano a Circo Massimo, già battezzato da Gioia Marzocchi, presentatrice dell’evento. Il famoso cantautore napoletano ha sin dalla prima nota stabilito un contatto con il pubblico, interagendo con esso e parlando di temi attuali e delicati che riguardano l’attuale situazione italiana e mondiale. Nonostante il freddo che ha invaso la capitale nelle ultime ore, l’evento gode di grande affluenza gia dalle ore 19:30, due ore prima dell’inizio effettivo dellla serata.

Ore 03:30 – Quella che ci lasciamo alle spalle è una Roma che ha vissuto a pieno questo capodanno 2016. Mentre i servizi AMA ripuliscono le strade della capitale, molta gente deve ancora rincasare. Di certo questo capodanno non verrà dimenticato da chi era a Circo Massimo. Il concerto, sponsorizzato da privati, può finalmente essere etichetatto come “successo”, cosa che in molti fino a poche ore fa non avrebbero mai pensato possibile dato il pochissimo tempo in cui è stato organizzato e pubblicizzato.
Possiamo di certo dire che, questa notte, i Negramaro sono stati i re indiscussi di Roma. Il pubblico ha avuto la possibilità di iniziare questo nuovo anno cantando insieme a uno dei gruppi italiani più in vista del momento. Ma è assolutamente da sottolineare il fatto che i Negramaro non sono semplicemente la band di turno che passano alla radio, che ogni tanto sforna un motivetto orecchiabile, loro sono un gruppo a tutto tondo che non passa inosservato. Il frontman, Giuliano Sangiorgi, oltre ad essere dotato di una voce potente e in grado di riprodurre svariate sfumature di suono, è un vero e proprio showman, che, insieme agli altri componenti del gruppo, è riuscito a conquistare il cuore di tutti i presenti nelle le circa 2 ore di concerto.

Seguiranno aggiornamenti e video della serata.
Arianna Azzurra Achille
 
 
Impostazioni privacy