Connettiti con noi

Cronaca

Aggredisce il presidente del consorzio e gli rompe due costole: 60enne in carcere per tentato omicidio

Pubblicato

il

aggressione rocca di papa

Lo scorso 28 settembre, nel comune di Rocca di Papa, un uomo ha aggredito e picchiato violentemente il presidente di un consorzio, a seguito di pregresse problematiche interne relative la gestione di quest’ultimo. La vittima è un romano di 69 anni che, dopo l’aggressione, ha raggiunto il pronto soccorso dell’Ospedale di Palestrina dove i medici gli hanno riscontrato le fratture di due costole, lesioni a 4 vertebre, nonché varie escoriazioni sul corpo con una prognosi parziale di 30 giorni.

Rocca di Papa: individuato il responsabile dell’aggressione al presidente del consorzio 

I Carabinieri sono poi intervenuti e a seguito di una attenta attività investigativa, supportata anche dall’acquisizione delle immagini di video sorveglianza presenti all’interno del consorzio, e hanno relazionato il tutto all’Autorità Giudiziaria che a sua volta, concordando pienamente, ha emesso il provvedimento.

A fronte di ciò, ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa hanno arrestato un 60enne con precedenti per il reato di tentato omicidio. I militari hanno raggiunto l’uomo e dopo avergli notificato gli atti lo hanno condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it