Home » News » Cronaca » Aggredisce la compagna e minaccia un passante armato di coltello, poi attacca anche gli agenti

Aggredisce la compagna e minaccia un passante armato di coltello, poi attacca anche gli agenti

Pubblicato il
Roma, anziana fa bloccare due malviventi

Tivoli. Un impeto improvviso di gelosia che si è tradotto in un’aggressione violenta ai danni della sua compagna e di un uomo che passava di lì per puro caso. L’aggressore avrebbe, così, provato ad aggredire la ragazza in strada per poi minacciare anche l’uomo che in quel momento si trovava dinanzi a lui, spinto da non un precisato movente. Quel che è certo, è che l’uomo era armato di un grosso coltello con il quale ha minacciato i suoi obiettivi. Alla fine, alla vista delle volanti, ha aggredito anche gli agenti

Aggressione in strada a Tivoli

E’ quanto successo a Tivoli, nella giornata di lunedì scorso, 14 marzo 2022. Qui la polizia ha arrestato un 59enne dopo che aveva scatenato il putiferio davanti a tutti. Infatti, decine sono state le telefonate al 112 per le emergenze, in cui venivano segnalate le violenze in strada. I passanti hanno trasmesso il fatto da Via Empolitana. C’è chi ha affermato di aver visto picchiare la ragazza e poi aggredire anche un passante. Stando alle poche e frammentarie testimonianze a seguito dell’accaduto, pare che l’uomo sia andato in escandescenza a causa di un raptus di gelosia improvviso. 

Leggi anche: 22 arresti a Tivoli, smantellato clan di pusher: ogni giorno vendevano oltre 100 dosi di cocaina e hashish

Aggressione armato di coltello

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna che cercava di divincolarsi dal suo aggressore che, intanto, aveva puntato un altro uomo frappostosi tra lui e la compagna. Una situazione delicata, poiché l’uomo non solo si trovava in uno stato emotivo non proprio epicureo, ma era anche armato di coltello. Infatti, in un primo momento, l’uomo ha tentato di aggredire anche gi agenti, opponendo resistenza ai tentativi di fermarlo. C’è stato bisogno di impiegare lo spray al peperoncino per poterlo disarmare. Alla fine gli agenti hanno avuto la meglio, e lo hanno fermato.

Impostazioni privacy