Connettiti con noi

Cronaca

ARDEA, DENUNCIATA PROSTITUTA PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO

Pubblicato

il

prostituzioneNell’ambito dei controlli contro la tratta della prostituzione la polizia locale di Ardea ha fermato in via Campo Selva, all’altezza delle Salzare, una romena di 21 anni. La donna, multata in ottemperanza dell’ordinanza sindacale, era in abiti succinti e per questo è stata anche denunciata per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento è stato effettuato dall’ufficio ambiente della polizia locale di Ardea, dal suo caposervizio Maria D’Alessandri, insieme agli agenti scelti Romina Giacinti e Regina Giammattei.

3 Comments

3 Comments

  1. Francostars

    30 Gennaio 2014 - 19:20 at 19:20

    Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso.

    • carlo alemano

      13 Febbraio 2014 - 15:24 at 15:24

      e bravo Francostar. Non posso scrivere quello che penso perchè mi censurerebbero. Contento te………….

      • Francostars

        14 Febbraio 2014 - 16:59 at 16:59

        Se si hanno dei diritti bisogna farli valere, ma soprattutto conoscerli!\nIn più, posso affermare anche che le Ordinanze Sindacali non possono disciplinare problematiche causate direttamente ed unicamente dalla prostituzione su strada e non, visto che tali disguidi non possono essere di tipo temporaneo, ma permanente ed inoltre, i Regolamenti di Polizia Urbana non possono disciplinare materie di pubblica sicurezze e/o ordine pubblico, siccome tali, ai sensi dell’articolo 117 secondo comma lettera h) sono solo di competenza dello Stato con espressa esclusione della Polizia Amministrativa Locale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy