Home » News » Cronaca » Ardea, trasporto scolastico bambini disabili, il Comune: “Nessuna discriminazione, è tutto rimasto invariato”

Ardea, trasporto scolastico bambini disabili, il Comune: “Nessuna discriminazione, è tutto rimasto invariato”

Pubblicato il

Trasporto scolastico per i bambini disabili senza nessuna esenzione, sulla polemica inteviene l’amministrazione comunale attraverso una nota stampa. “Rispetto a quanto comunicato da una forza politica nelle scorse ore – fanno sapere da via Garibaldi – non corrisponde al vero che ad Ardea siano cambiate le procedure per l’esenzione dei disabili al pagamento del trasporto scolastico. Tutto è rimasto invariato rispetto allo scorso anno. Dunque, non è stata fatta alcuna discriminazione”.
“Leggo con grande stupore le dichiarazioni del movimento “Noi Con Salvini” di Ardea in merito al trasporto dei bambini disabili nel Comune di Ardea – ha aggiunto il coordinatore FI per la Città di Ardea, Giuliano Peretti – Si tratta di affermazioni false e destituite di ogni fondamento, visto e considerato che nel nostro Comune non sono mutate le procedure per l’esenzione dei disabili al pagamento del trasporto scolastico. Anzi tutto è rimasto uguale rispetto all’anno scorso. Capisco la voglia di conquistare la scena mediatica, ma su tematiche delicate come queste mi sarei aspettato da “Noi Con Salvini” sicuramente maggior buonsenso e responsabilità politica. Ricordiamo al movimento, inoltre, che il gruppo consiliare di Forza Italia sta lavorando quotidianamente per stimolare l’amministrazione comunale di Ardea al fine di assicurare servizi pubblici sempre più efficienti e dignitosi alla nostra comunità: un impegno da apprezzare soprattutto in questa particolare congiuntura finanziaria fatta di stringenti patti di stabilità e insensati tagli statali”.

Impostazioni privacy