Home » Ardea » Ardea: “Due nomadi volevano rapire le mie figlie”, la testimonianza shock di una mamma

Ardea: “Due nomadi volevano rapire le mie figlie”, la testimonianza shock di una mamma

Pubblicato il

Drammatico episodio e soprattutto tanta paura – per fortuna la storia è a lieto fine – questa mattina ad Ardea. Siamo in zona Castagnola, in una traversa di Via Laurentina. Due bambine stanno giocando in giardino quando all’improvviso si sentono chiamare da due donne che cercano di convincerle a seguirle. Spaventate corrono e si chiudono in casa chiedendo l’aiuto della Zia che era con loro; la donna, resasi conto del pericolo, armata di un coltello inveisce contro le malviventi – le quali erano arrivate nel frattempo fin sulla soglia della casa – che fuggono via desistendo dal loro intento. Abbiamo sentito telefonicamente la mamma che ci ha spiegato come si sono svolti i fatti:

“Le due nomadi – che mia sorella ha riconosciuto subito dato il loro inconfondibile aspetto – sono giunte alla mia abitazione dai campi limitrofi. Quindi sono entrate nel giardino e hanno avvicinato le bambine cercando insomma di convincerle a seguirle. Le mie figlie – per fortuna le ho istruite bene – sono subito scappate urlando e chiamando mia sorella la quale, mostrando nervi saldi, ha preso un coltello da cucina e le ha messe in fuga. La paura è stata tanta, ma per fortuna tutto è finito bene. Sto andando proprio ora a fare la denuncia ai Carabinieri”

Resta comunque l’amarezza nell’apprendere episodi di questo genere. Malviventi – la nazionalità non c’entra – che riescono ad introdursi in casa con estrema facilità e ad avvicinare dei bambini. La mamma ha poi voluto lanciare un appello a tutti i concittadini:

“Ho voluto divulgare il più possibile la notizia per mettere in guardia tutti i vicini e soprattutto tutti i genitori della zona perché quello che è successo a me potrebbe capitare a chiunque. Dove abito purtroppo i furti e gli episodi di illegalità sono all’ordine del giorno, non si può più andare avanti così”

 

Impostazioni privacy