Home » News » Cronaca » Cave, si cerca Massimo Sapienti

Cave, si cerca Massimo Sapienti

Pubblicato il

Sono giorni ed ore nella Città di Cave (nel cuore dei Monti Prenestini) di preoccupazione per Massimo Sapienti che, al momento, non si sa dove sia.

Irreperibile da sabato 25 marzo 2023

L’uomo, dalla tarda mattinata di sabato 25 marzo 2023, risulta irreperibile e, con il passare delle ore, montano agitazione pensieri.

L’ultimo avvistamento

È dato sapere che, prima di risultare introvabile, Massimo Sapienti ha dato un passaggio in auto alla figlia; quindi si è messo alla guida dicendo che nel primo pomeriggio avrebbe fatto ritorno.

Una breve descrizione di Massimo Sapienti

È un uomo di mezz’età, con occhiali da vista, alto circa 170 centimetri.

Corporatura esile, dai capelli corti (color castano), occhi color marrone; al momento aveva la barba corta.

Vestito con jeans e scarpe da ginnastica di colore grigio – bianco – rosso.

Penelope ha dato la notizia 

L’Associazione Nazionale delle Famiglie e degli Amici delle Persone Scomparse, a segnalazione ricevuta, ha prontamente preparato e divulgarlo la scheda di ricerca (di Massimo Sapienti).

L’informazione del Comune di Cave

Dalla Pagina Fb del Comune di Cave, nella mattinata di lunedì 27 marzo 2023, si è rilanciata la vicenda di cui in narrazione, allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul caso (e sul destino) di Massimo Sapienti.

Chi l’ha Visto? in campo 

Al fine di scrivere il lieto fine sulla ricerca di Massimo Sapienti, è stata allertata anche la redazione del popolarissimo programma televisivo Chi lha Visto? (in onda, in prima serata, il mercoledì, su RAI 3; al timone Federica Sciarelli).

Altre dati utili alle ricerche 

Massimo Sapienti – l”ultima volta che è stato visto – era al volante e della sua Nissan Qashqai (color nero) avente la seguente targa: DZ587PM.

Sembrerebbe che, prima di non squillare più, il cellulare dell’uomo avrebbe agganciato celle telefoniche nella zona di Tivoli.

Parrebbe, inoltre, che ci sarebbe stato un avvistamento successivo alla mattina di sabato 25 marzo 2023 (localizzato nei pressi di Olevano Romano).

 

 

Impostazioni privacy