Connettiti con noi

Cronaca

Mazzano Romano, chiuso il “bar dei criminali”: era il ritrovo abituale dei pregiudicati

Pubblicato

il

chiuso il bar a Mazzano romano

Era il bar in cui pregiudicati e persone pericolose per l’ordine pubblico si ritrovavano. Nella mattina del 22 ottobre, però, a seguito di un’indagine capillare da parte dei Carabinieri della compagnia di Bracciano, è stato notificato al titolare il provvedimento di chiusura (ex art. 100 Tulps) emesso dal Questore di Roma e notificato dai Carabinieri di Campagnano di Roma. 

Mazzano Romano: chiuso il bar della malavita

La richiesta, come dicevamo, è stata avanzata anche a seguito dei numerosi eventi delittuosi occorsi presso il citato esercizio commerciale, cui è seguita un’attività di controllo da parte dei Carabinieri. Inizialmente c’è stata un’analisi documentale e successivamente è stato riscontrato, mediante servizi di osservazione e altre attività dedicate, che il bar è abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose per l’ordine pubblico, per la moralità e il buon costume, oltreché per la sicurezza dei cittadini.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it