Home » News » Cronaca » Choc in crociera: litiga con la fidanzata e si butta di sotto precipitando in mare

Choc in crociera: litiga con la fidanzata e si butta di sotto precipitando in mare

Pubblicato il
Era in viaggio a bordo di una nave da crociera quando improvvisamente si è sentita male.

Paura in crociera dove un ballerino brasiliano dopo un brutto litigio con la compagnia si è lanciato in mare. È successo due giorni fa sulla nave da crociera Splendida che era in viaggio verso Taranto, quando all’improvviso, mentre la nave si trovava ancora nelle acque della Calabria il 24enne, membro del secondo equipaggio per i servizi ai turisti, si è buttato in mare facendo tremare croceristi ed equipaggio a bordo.

L’allarme e i soccorsi

L’allarme è stato dato immediatamente e la nave ha dovuto fermarsi per consentire le operazioni di recupero dell’uomo in mare. Ci sono voluti circa 40 minuti prima che i soccorritori riuscissero a riportare l’uomo a bordo.

Leggi anche: Paura a Roma sulla Metro A, donna scende sui binari: “Voglio farla finita”

Le indagini della Capitaneria di porto

La Capitaneria di porto di Taranto, dove la nave è attraccata con forte ritardo, ha aperto un’inchiesta per stabilire l’accaduto. Grazie alle testimonianze rese da quanti hanno assistito e alle telecamere presenti a bordo, la Guardia costiera è arrivata alla conclusione che si è trattato di un colpo di testa del 24enne, il quale proprio a causa di questo insano gesto verrà immediatamente rispedito in Brasile.

Behzad Shiran trovato morto nel Tevere, gli amici non credono al suicidio: “Troppi elementi non tornano”

Impostazioni privacy