Home » News » Cronaca » Concerto Maneskin a Roma giovedì 20 luglio 2023: ospiti, scaletta

Concerto Maneskin a Roma giovedì 20 luglio 2023: ospiti, scaletta

Pubblicato il
I Maneskin annunciano sui social il nuovo loro singolo Honey (Are U Coming?)

Roma è carica per l’imminente concerto dei Maneskin. Dopo un tour mondiale che li ha fatti suonare in giro per gli Stati Uniti e l’Europa, per Damiano David e gli altri membri della band è venuto il momento di fare ritorno a casa. Ad attenderli quello stesso pubblico che li ha sostenuti fin dagli albori, pronto oggi a omaggiarli come una delle band musicali più virtuose del pianeta. 

I Maneskin tornano a Roma

Per l’evento, i ragazzi puntano a riempire tutto lo Stadio Olimpico. Per il concerto di questo giovedì sera, infatti, i biglietti ormai sono andati esauriti da diversi mesi. Come sempre, il richiamo di una data del gruppo nella Capitale ha attratto i fan provenienti da tutta la Città Eterna, ma non solo. Mobilitazioni all’Olimpico sono previste anche dalle persone che provengono da altre città del Centro Italia. 

La scaletta del concerto allo Stadio Olimpico

Per la data del 20 luglio, i Maneskin porteranno sul palco i loro più grandi successi. In un repertorio sia in lingua italiana che in inglese, è ipotizzabile che a Roma cantino i seguenti brani:

Don’t wanna sleep
Gossip
Zitti e buoni
Own my mind
Supermodel
Coraline
Baby Said
Bla Bla Bla
In nome del padre
Beggin’
Timezone
For your love
Gasoline
Torna a casa
Vent’anni
Amandoti
I Wanna Be Your Slave
La fine
Feel
Mark Chapman
Mammamia
Kool Kids

Gli ospiti dei Maneskin a Roma

Sugli ospiti all’interno del concerto dei Maneskin, c’è massimo segreto. Se l’anno scorso nel camerino dei ragazzi fece capolino Angelina Jolie, sicuramente anche quest’anno qualche attore hollywoodiano potrebbe fare capolino. Essendo Damiano David un fervente romanista, ed essendo lo Stadio Olimpico la casa della Roma, è ipotizzabile come qualche campione giallorosso salga sul palco insieme ai ragazzi: il più probabile, secondo i rumors, sarebbe l’amatissimo Paulo Dybala o il capitano Lorenzo Pellegrini

Impostazioni privacy