Home » News » Cronaca » Roma, nascondeva la droga nelle mascherine: ecco com’è stato beccato il pusher di Trastevere

Roma, nascondeva la droga nelle mascherine: ecco com’è stato beccato il pusher di Trastevere

Pubblicato il
pusher piazza trilussa
Il venerdì sera, a Roma, è sempre sinonimo di “allerta” per le Forze dell’Ordine. Per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, capillari controlli sono stati portati avanti dalla Polizia Locale. Ovviamente i luoghi principali sono quelli della “movida” ed è proprio lì che ieri sera, gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno arrestato un cittadino, di nazionalità straniera di 34 anni: sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti  in prossimità di Piazza Trilussa.

Trastevere: beccato e arrestato pusher in piazza Trilussa

La pattuglia, insospettita dal comportamento di alcune persone che, all’altezza di Ponte Sisto,  erano intente a confabulare tra di loro scambiandosi qualcosa tra le mani, si avvicinava per accertare quella che, a tutti gli effetti, si delineava come un’attività illecita legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Gli agenti riuscivano a fermare il 34enne, rinvenendo in suo possesso alcuni panetti di sostanza, accertata poi come hascisc, avvolti da cellophane e celati all’interno di mascherine chirurgiche. All’interno del borsello di W.J., veniva inoltre trovata una somma di denaro pari a 150 euro, probabile provento dell’attività illegale in atto. Il tutto, sia le sostanze rinvenute sia il denaro, veniva posto sotto sequestro e l’uomo arrestato. Da ulteriori verifiche eseguite dagli operanti, il 34enne è risultato essere già noto alle forze di polizia  per numerosi precedenti specifici e per reati contro la persona ed il patrimonio.
Impostazioni privacy