Home » Ultime Notizie » Denise Pipitone, i video inediti della bambina a Milano: “Con alta probabilità è lei”

Denise Pipitone, i video inediti della bambina a Milano: “Con alta probabilità è lei”

Pubblicato il
Denise Pipitone la nuova pista video quarto grado

Si torna a parlare di Denise Pipitone dopo i video inediti trasmessi ieri – in esclusiva – a Quarto Grado. La bambina scomparsa a Mazara del Vallo, nel lontano 2004, potrebbe essere stata individuata o – quanto meno – si sta aprendo una nuova pista

Leggi anche:  “Denise Pipitone rapita da due uomini”, ultimi aggiornamenti e news sul caso

Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, ieri trasmette due video inediti: entrambi girati da Felice Grieco. Grieco è la guardia giurata che ad ottobre del 2004 vide una bambina, in compagnia di un gruppo rom, a Milano. Nei video – quelli emersi da tempo in rete – si vede questa bimba, che da tutti viene chiamata Danase, molto coperta: ha un giubbotto blu ed un cappuccio. Ieri sera però, sono stati mostrati altri due frame che potrebbero rappresentare una svolta nel caso. 

Denise è a Milano? I due video choc 

E’ il 18 ottobre del 2004, una bambina è seduta accanto ad una signora sconosciuta, la piccola però è ben coperta. In un secondo frame la bambina guarda in camera: storce un po’ la bocca e sgrana gli occhi, ha capito di essere ripresa? 
Poi il commento di Grieco: “Volevano nasconderla, è evidente, faceva caldo e lei era troppo incappucciata. C’è un cartello vicino la signora, non si legge però. Potrebbe essere un elemento“. 

Gli esperti che hanno confrontato il volto di Denise con quello della bimba nel video hanno dichiarato che “esiste un’elevata compatibilità morfoscopica”. Poi l’aggiunta di Maria Angioni, l’ex pm, che ha dichiarato: “Con alta probabilità è lei“. 

Impostazioni privacy