Home » News » Cronaca » EUTANASIA LEGALE E REFERENDUM 2013, ANCHE IL SINDACO FUCCI FIRMA

EUTANASIA LEGALE E REFERENDUM 2013, ANCHE IL SINDACO FUCCI FIRMA

Pubblicato il

FucciFirmaEutanasiaeReferendum2013Questa mattina il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e alcuni membri della sua Giunta hanno firmato la legge di iniziativa popolare di “EutanaSIA Legale” promossa dall’associazione “Luca Coscioni” e alcuni dei questi referendari promossi dai Radicali su giustizia e nuovi diritti.

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato Giuseppe Di Bella rappresentante del comitato promotore – che il Sindaco, parte della Giunta e alcuni Consiglieri, abbiano deciso di firmare la proposta di legge ed i referenda, dimostrandosi sensibili sia verso i temi affrontati nei quesiti che verso l’uso dello strumento referendario come mezzo di partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica”.

La raccolta firme, che terminerà a metà settembre, sta registrando anche a Pomezia una buona partecipazione con decine di cittadini che hanno firmato le proposte ai banchetti organizzati dal comitato locale. Banchetti che continueranno anche nelle prossime settimane.

Per sapere luoghi e orari sul dove firmare si potrà fare riferimento alla pagina Facebook: Eutanasia legale e referendum 2013 Pomezia. Rimangono fissi, comunque, gli appuntamenti con i banchetti del sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza Indipendenza (accanto l’ufficio postale) e domenica sera a Torvaianica a Piazza Ungheria.

Impostazioni privacy